MODALITA’ D’ACQUISTO LIMITAZIONE ED ESONERO DELLA RESPONSABILITÀ CONSEGNA DEI PRODOTTI
INFORMAZIONI GENERALI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Impregit S.r.l.
Trattamento dei dati personali
Impregit S.r.l.. ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, foreranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti
Obblighi del cliente
Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.
Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.
Definizione dell’ordine
Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a IMPREGIT S.r.l. una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Impregit S.r.l. comunicherà al Cliente l’ accettazione e la conferma dell’ordine. .
Modalità d’acquisto
È possibile acquistare i prodotti tramite bonifico bancario, carta di credito o conto paypal al prezzo presente sul sito più le spese di spedizione calcolate dal sistema
Limitazione ed esonero delle responsabilità
La responsabilità di IMPREGIT s.r.l. è esclusa:
a) per eventuali danni dall’ utilizzo del servizio fornito ONLINE;
b) per errori ed omissioni eventualmente presenti all’interno del presente sito o di qualsiasi altro sito web ad essoriferibile e/o collegato;
c) per le eventuali inesattezze di qualsiasi tipo o errori di battitura che dovessero derivare dall’aggiornamento, inqualsiasi momento, del presente sito;
d) per eventuali interruzioni dei servizi svolti dal sito, che laddove si dovessero verificare verranno anticipata- mente enunciate, salvo per cause non dipendenti dalla volontà di IMPREGIT S.r.l. (caso fortuito e/o cause di forza maggiore);
e) per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. In tali casi IMPREGIT S.r.l.non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte per i danni leperdite e i costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto fermo l’esclusivo diritto del Cliente adottenere soltanto la restituzione del prezzo corrisposto.
f) Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di IMPREGIT S.r.l., nel caso in cui fosse accertata la responsabilità della stessa a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente, ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da IMPREGIT S.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la re-sponsabcontestazione.
Consegna Prodotti
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a IMPREGIT S.r.l.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere la- scerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconse- gnata al mittente (IMPREGIT S.r.l.).
Garanzia di conformità e prodotti difettosi
I prodotti acquistati sul sito sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo. I prodotti consegnati sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche.
IMPREGIT S.r.l.è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene. La contestazione dei prodotti difettosi dovrà avvenire per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento del bene e IMPREGIT S.r.l.accetterà il reso soltanto se preventivamente autorizzato per iscritto.
Rimborsi
Non ci sono rimborsi per articoli conformi alla descrizione presente sul sito. Se l’articolo ricevuto è diverso da quello descritto, l’utente ha 15 giorni di tempo dal ricevimento del pacco per esigere un rimborso. Le spese di spedizione solo in tal caso sono a carico di IMPREGIT S.r.l.
Clausola risolutiva espressa
In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene IMPREGIT S.r.l. si riserva il di- ritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.
Reclami
Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero 0571/500501o l’indirizzo di e- mail impresageneraleitaliasrl@email.it Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.
Rinvio
Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.
Contatti
Per qualsiasi domanda è possibile contattarci ai seguenti recapiti
Tel 0571 500501,
Cell: 366 6869903
WhatsApp 366 6869903
Vendite: commerciale@gsmtrattori.it
Privacy e Cookies
Politica sulla privacy e sui cookie